27. September 2020 - 10:00 till 18:00
Dott. Erica Volpi /Spazio Bianco Psicoterapia Ctu Milano e Moltrasio Como, Corsico
Share it on:

Storie di famiglia- le dinamiche disfunzionali Milano | Sunday, 27. September 2020

Rapporti difficoltosi con genitori, figli, fratelli e parenti vari.

Dinamiche che si ripetono facendoci sembrare di non poterle controllare.

Comportamenti appresi nel nostro contesto familiare di cui non riusciamo a liberarci.

Condizionamenti, storie che sembrano ripetersi, confini che non riusciamo a mettere, sensi di colpa che non sappiamo ancora gestire.

Nella mia pratica professionale queste problematiche sono spesso presenti e appesantiscono la vita delle persone che si rivolgono a me.

Da più di dieci anni lavoro sulle storie di famiglia per sciogliere i nodi, portare consapevolezza e ritrovare un benessere nazionale che vada a migliorare la qualità delle nostre vite.



COSA TI DEVI ASPETTARE DA QUESTA GIORNATA?

Un tempo dedicato a te per ripensare a ciò che ti affatica a livello relazionale e a ciò che invece vorresti 'tenere' di ciò che ti è stato trasmesso come eredità importante dalla tua famiglia.



COSA TI SERVE?

Solamente la voglia di metterti in gioco e il desiderio di stare bene.



DOVE?

Presso il mio studio professionale di MILANO , via Anguissola 50 (piazza Bande Nere- MM 1). Puoi raggiungere lo studio con i mezzi o con la tua auto. Il parcheggio è gratuito. La zona NON è a traffico limitato.



COSTI?

Il costo per l'intera giornata è di 120 Euro comprensivi di due coffee break presso la pasticceria ROMEO (una delizia) e del materiale che porterai a casa con te (il tuo albero genealogico 'arricchito')



IN QUANTI SAREMO?

Per la lavorare sulle nostre storie familiari e consentire a tutti di raccontare, collegare, comprendere il gruppo sarà costituito da un pochi partecipanti (max 4). Solo così questa giornata ti sarà davvero utile.



PER INFO

Se hai domande, dubbi, curiosità contattami attraverso messanger o chiamami al 347.0191720